Share Button
IL PROGETTO

L’engagement radar è un progetto co-creato da:

PEOPLERISE

Peoplerise è una società di consulenza unconventional che ha l’obiettivo di aiutare le imprese a raggiungere il loro «NEXT LEVEL» nelle aree di engagement dei dipendenti, di miglioramento della performance e dello sviluppo di modelli organizzativi basati sulla collaborazione.
Peoplerise approccia i temi di gestione e sviluppo delle persone, con una logica di marketing, utilizzando strumenti tecnologici che consentono di raccogliere dati, analizzarli e definire specifici piani d’azione co-creando progetti innovativi con il cliente.
I sei valori guida della società sono: love, vision thing, design, simplicity, execution, easy tech.
Peoplerise opera anche attraverso un network costituito da:
- società che sviluppano strumenti easy tech (Cornerstone, Csb, Ideascale, Murmur, ZAO)
- collaborazioni con innovatori sociali (Common Ground, Impact Hub, Knowmads, Sketching Maniacs)
- partners strategici (Marco Polo Consulting, MA – Talent Consultancy, Onexecutive, Valorando)
www.peoplerise.net

CULTURE AMP

Creiamo dei software che rendono la cultura scalabile. Il nostro prodotto Murmur è uno sofisticato strumento in-house per la misurazione dell’engagement e per le indagini sul personale. Forniamo uno strumento di indagine di altissimo livello che può essere personalizzato per le esigenze della tua organizzazione. Questo viene affiancato da un potente e intuitivo panello di controllo e un motore analitico. Potete fare un’indagine su tutti i dipendenti, o fare delle indagini “pulse” a dipendenti diversi ogni giorno. Questo dà una visione in tempo reale dell’engagement nella vostra organizzazione – una visione che non è possibile con le tradizionali revisioni annuali.
www.cultureamp.com

Fondazione CUOA

Da oltre 50 anni Fondazione CUOA forma la nuova classe manageriale e imprenditoriale. È la prima Business School del Nordest, una tra le più importanti in Italia, e si propone nel mercato nazionale e internazionale con prodotti e percorsi di formazione che rispondono alle nuove sfide professionali e promuovono lo sviluppo di nuovi modelli di business.
Il punto di forza del CUOA è l’attenzione costante al valore delle persone, al ruolo delle istituzioni nazionali e internazionali, alla dimensione etica di ogni azione economica, all’importanza del merito nella vita economica e sociale.
Il CUOA è sempre più un “incubatore” di idee, in cui vengono anticipate le esigenze, orientate le tendenze, grazie ad una costante attività di monitoraggio degli scenari e ad un’attenta ricerca sui temi del management, grazie all’ascolto diretto di professionisti, manager e imprenditori, in una collaborazione stretta e quotidiana.

Il Competency Development Center è un centro di competenza, costituito nel 2001 in Fondazione CUOA, che progetta e realizza soluzioni innovative per la valutazione e lo sviluppo delle competenze individuali, definendo metodologie e strumenti specifici per l’analisi delle competenze nell’ambito della gestione delle risorse umane. I servizi offerti si rivolgono alle aziende, a supporto dei processi interni di selezione, valutazione e sviluppo delle persone, e ai singoli professionisti per la valorizzazione del loro potenziale.
www.cuoa.it